Da oltre 50 anni
Affidabile - Veloce - Flessibile
Accedi
Ricerca Avanzata
Novità
&LOVE STORY

Ean13: 9788836200498
Autore: RUSSO SALVATORE
Editore: ROI
Prezzo: € 24

Il 68% degli italiani ritiene che in futuro le marche più di successo saranno quelle che contribuiranno in modo positivo alla società. Questo è il momento dell’umanità, non dei prodotti. I consumatori vogliono brand fatti di persone per le persone. Questo libro spiega come trasformare i nuovi trend valoriali in un vantaggio competitivo e conquistare la fiducia dei clienti. Con tanti esempi di piccoli e grandi brand che hanno saputo aggiungere nella loro ricetta per il successo anche il bene per la collettività. Panettieri, blogger, multinazionali, Bcorp che hanno saputo rispondere alla crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.
A.L.I. Agenzia libraria international - P.IVA: 09416080159 - Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy