Gentile Libraia, gentile Libraio,
a seguito dell’estensione dei provvedimenti dell’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, abbiamo bloccato tutte le spedizioni a partire da ieri 12 marzo, mentre quelle già affidate ai corrieri fino all’11 marzo che non sono andate in consegna saranno da noi rispedite alla fine dell’emergenza posticipando il pagamento di conseguenza.
Abbiamo sospeso la consegna del lancio 12 con data di messa in vendita del 18 marzo così come i successivi fino alla fine dell’emergenza, di conseguenza i titoli saranno inseriti alla ripresa della normale attività che ci auguriamo avvenga il più presto possibile.
Restiamo comunque disponibili ad evadere gli ordini di chi ci comunicherà di poterli ricevere all’indirizzo infoali@alilibri.it.
Amici Librai,
a seguito dell’estensione dei provvedimenti dell’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nello sforzo di sostenere le librerie indipendenti in questa difficile emergenza abbiamo spostato dal 30/04 al 30/06 le scadenze delle fatture emesse nei mesi di febbraio e marzo.
A breve studieremo delle soluzioni condivise per le scadenza del 31/05 e seguenti.
I nostri uffici sono a vostra disposizione per rispondere caso per caso alle vostre esigenze vi invitiamo pertanto a contattarli ai numeri ed ai riferimenti a voi già noti .
Certi che apprezzerete l’iniziativa vi ringraziamo per l’attenzione e vi salutiamo cordialmente.
La Direzione